attrezzi da frigorista
Articoli altamente professionali, specifici il condizionamento e la refrigerazione, selezionati da Climatech tra le migliori marche in commercio: Ridgid, Rothenberger, Refco, Mastercool. Utensili per flangiare, tagliare, piegare, ispezionare, allargare, disincrostare le tubazioni; per il vuoto, il recupero e la carica di circuiti frigoriferi; ecc.
Lama universale per tagliatubi con sbavatubo incorporato modello retrattile o fisso, idoneo come ricambio del nostro codice AT303027. Utile per rifinire e togliere eventuali sbavature ed imperfezioni dopo il taglio del tubo. Con Ø 3 mm e dimensioni BxH 4,7x1,1 mm.
Lama di ricambio di colore nero per tagliatubi Specifica per modelli IMPERIAL modelli TC1000 - 174FC - 312FC, adattabile a tutte le tagliatubo che richiedano una lama con Ø esterno di 17 mm - Ø interno di 4,5 mm e spessore 6,0 mm. La confezione contiene N° 1 rotella.
Lama di ricambio di colore nero per tagliatubi Specifica per modelli IMPERIAL modelli TC1000 - 174FC - 312FC, adattabile a tutte le tagliatubo che richiedano una lama con Ø esterno di 17 mm - Ø interno di 4,5 mm e spessore 6,0 mm. La confezione contiene N° 1 rotella.
kit in valigetta, con occhiali. funzionamento a batterie 3 mini stilo AAA (incluse). Mini torcia con illuminazione a Led e messa a fuoco regolabile, corpo in alluminio.
Per sistemi di condizionamento d'aria e veicoli con R134a o R1234yf, anche per uso preventivo. Dosaggio: 7,5 ml per 1,5 kg di refrigerante. Lasciare agire il sistema per alcuni minuti per distribuire il prodotto nel circuito, Verificare la presenza di perdite con la lampada UV. Si può lasciare nel sistema per future ricerche di perdite. Privo di solventi e non dannoso per gli impianti di climatizzazione o le stazioni di servizio di climatizzazione. Flacone da 250ml.
per Lampada Cercafughe Fluorescente, Universale, Olio Sintetico (POE), R134/R407/R410, Idoneo anche per gas R12/R22/R502, 32 applicazioni (cad. ml.7,5) per Kg. 3,2 refrigerante) oppure ml.300 olio circuito, in flacone da ml.240 con dosimetro, con 30 targhette segnalazione per impianti.
per Lampada Cercafughe Fluorescente, Universale Standard tutti i refrigeranti, 1 applicazione per flacone (cad. ml.7,5) per Kg. 3,2 refrigerante) oppure ml.300 olio circuito, per totale di 6 flaconi stick, con 6 targhette segnalazione per impianti.
Indicatore di presenza correnti aria, per test puntiformi . La confezione contiene: 10 fiale indicatrici del flusso dell'aria, la pompetta di gomma, tappi per sigillare le fiale. La fiala fumogena contiene del materiale bruno-arancio impregnato di acido solforico fumogeno. Quando viene pompata dell'aria attraverso la fiala, con l'aiuto della pompetta di gomma, fuoriesce dell'aerosol di acido solforico sotto forma di fumo bianco. La densità del fumo generato dall'acido solforico aumenta con l'aumentare dell'umidità atmosferica. Il fumo non sarebbe visibile, se fosse generato in aria completamente priva di umidità. Le fiale, una volta utilizzate, possono essere inertizzate con acqua e quindi smaltite come rifiuto speciale. Le fiale possono essere utilizzate ad una temperatura compresa tra 0 e 40 °C e una umidità da 3 a 50 mg/litro (corrisponde al 100% di umidità relativa a 40°C). Principio della reazione: H2S2O7 + H2O = aerosol di H2SO4 . Campi di applicazione: rilevazione della direzione e intensità di correnti d'aria in ambienti ventilati controllo dei flussi d'aria in cappe a flusso laminare monitoraggio di impianti di ventilazione, condizionamento, verniciatura identificazione di fughe valutare il flusso d'aria in prossimità degli estrattori prove di tenuta dei sistemi di confinamento (inclusa tecnica del Glovebag). valutazione approssimativa della velocità, mediante l'osservazione della forma assunta dal fumo.
Indicatore di presenza correnti aria, La fiala fumogena contiene del materiale bruno-arancio impregnato di acido solforico fumogeno. Quando viene pompata dell'aria attraverso la fiala, con l'aiuto della pompetta di gomma, fuoriesce dell'aerosol di acido solforico sotto forma di fumo bianco. La densità del fumo generato dall'acido solforico aumenta con l'aumentare dell'umidità atmosferica. Il fumo non sarebbe visibile, se fosse generato in aria completamente priva di umidità. Le fiale, una volta utilizzate, possono essere inertizzate con acqua e quindi smaltite come rifiuto speciale. Le fiale possono essere utilizzate ad una temperatura compresa tra 0 e 40 °C e una umidità da 3 a 50 mg/litro (corrisponde al 100% di umidità relativa a 40°C). Principio della reazione: H2S2O7 + H2O = aerosol di H2SO4 . Campi di applicazione: rilevazione della direzione e intensità di correnti d'aria in ambienti ventilati, controllo dei flussi d'aria in cappe a flusso laminare, monitoraggio di impianti di ventilazione, condizionamento, verniciatura, identificazione di fughe, valutare il flusso d'aria in prossimità degli estrattori, prove di tenuta dei sistemi di confinamento (inclusa tecnica del Glovebag).valutazione approssimativa della velocità, mediante l'osservazione della forma assunta dal fumo.
Cacciavite indispensabile nella sostituzione di valvoline schrader , costruito interamente in metallo con manico separabile per agevolare le operazioni in spazi ristretti, oltre ad essere usato come comodo contenitore per le stesse valvoline. Dimensioni 80x10x10 mm.