home chiusura estiva Clima Tech dal 12 al 22 agosto 2017

Le seguenti condizioni generali di vendita fanno parte integrante di tutti i nostri contratti di fornitura di materiali, anche quando gli ordini vengono assunti telefonicamente, verbalmente, a mezzo fax o E-mail.

CLIENTI
Il Gruppo "Clima Tech" commercializza in Italia prodotti per il condizionamento rivolgendosi ad una clientela professionale. Il cliente assicura che l’acquisto dei suddetti prodotti avviene a fini esclusivamente professionali, vale a dire attinenti alla propria attività lavorativa. Il rapporto tra Clima Tech e i clienti non sarà pertanto disciplinato dalle normative a tutela dei consumatori.
PREZZI
I prezzi, se non diversamente specificato, si intendono di listino sono espressi in Euro (€), s'intendono unitari secondo l’ unità di misura riportata e non sono comprensivi di IVA e RAEE dove questa è prevista. L'iva è pari al 22% dell'imponibile su tutti i prodotti a Listino.
ARTICOLI
Le immagini presenti nel listino sono solamente rappresentative del prodotto. La maggior parte delle immagini sono comunque fedeli all'articolo. Al momento del vs. acquisto i ns. fornitori potrebbero nel frattempo aver cambiato alcuni dettagli senza preavviso.
PAGAMENTO 
Gli acquisti "on-line" effettuati su questo sito internet possono essere effettuati in tre diverse forme di pagamento: con carta di credito, con bonifico bancario anticipato e in contrassegno. Oltre a questi pagamenti, per gli acquisti "tradizionali", la Clima Tech si riserva di concordare ai clienti più meritevoli, fedeli ed affidabili, il pagamento a mezzo ricevuta bancaria (addebito al cliente delle spese bancarie connesse). Per pagamento ritardato oltre i termini previsti dalla fattura verranno addebitati gli interessi nella misura pari agli interessi legali previsti e relative spese e si potrà interrompere la consegna del materiale in ordine.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna non sono perentori, perciò l’acquirente non potrà richiedere alcun indennizzo in caso di ritardata consegna .
SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono totalmente a carico del cliente per cui verranno addebitate in fattura salvo i casi specificati . La merce viaggia a rischio del committente anche se mandata franco destinazione, perciò si intende consegnata od accettata dal momento in cui viene ritirata dal corriere.
FATTURE 
Eventuali reclami o contestazioni su fatture saranno accettati a condizione che pervengano alla sede Clima Tech (Forniture Condizionamento Srl) a mezzo lettera, fax o e-mail entro otto giorni dalla data di ricezione della fattura stessa.
RESI
Il reso di materiali dovrà essere preventivato e concordato con l’ufficio tecnico. Sulla bolla di reso sarà riportato il n. bolla della Forniture Condizionamento S.r.l. , il codice cliente e la motivazione chiara del reso
• Prodotti non danneggiati
• Imballaggi ed etichette integri o nelle stesse condizioni di fornitura
• Prodotti non acquistati in regime di promozione, anche se reso totale
• Prodotti resi non oltre 30 gg dalla data di ricezione merce.
In caso di errore del cliente sarà applicata una penale massima corrispondente
al 20% del valore della merce stessa e saranno addebitate le spese di trasporto.

 
Garanzia
Diritto di recesso
Eco-contributo RAEE
Privacy Policy del sito

 

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito contattare climatech@ingrossoclima.it

 

CLIMA TECH® Distribuzione all' ingrosso per il condizionamento dell' aria . Via di Tor Sapienza, 211 - 00155 Roma - Tel. 06.22.720.250 - Fax 06.22.720.042
climatech su facebook climatech su youtube climatech su twitter seguici su G+ climatech su linkedin Clima Tech รจ anche su pinterest contatto clima tech su skype Email CLIMA TECH mappa del sito e-commerce transazione sicure crittografate acquisti verificati transazioni protette
CLIMATIZZATORI
Daikin
Hitachi
Haier
Sharp
Toshiba
Fujitsu
senza unita' esterna