CLIMA TECH  ingrosso condizionamento i negozi di materiale per il condizionamento più forniti di italia forniti

prodotti di consumo chimici

Lubrificante a secco ZEP DRY GRAPHITE II (bombola aerosol)

Lubrificante a secco ZEP DRY GRAPHITE II (bombola aerosol)

Codice: CH104399

Lubrificante a secco a base di grafite , aderisce in modo ottimale a tutti i metalli e molte plastiche, una volta asciugato crea un film che oltre a lubrificare resiste all'acqua e oli alcalini, non fa aderire polveri e particelle abrasive. Temperatura d'esercizio continuo 204 ฐC con punte massime fino a 535 ฐC. Consigliato in tutte le applicazioni dove i tradizionali grassi petroliferi sono inefficaci.Bolboletta da 650 ml.

 
Prezzo : 39,00
Quantità bm
sconto 50% sul prezzo di listino per tutti i prodotti acquistati on-line. Le immagini sono puramente indicative. Caratteristiche, immagini e prezzi potrebbero subire variazioni. Attendere sempre conferma.

climatech su facebook climatech su youtubeclimatech su linkedin profilo instagram di CLIMA TECH Clima Tech รจ anche su pinterest contatto clima tech su skypeEmail CLIMA TECHtransazioni protetteacquisti verificatie-commercetransazione sicure crittografate

CLIMATIZZATORI
Daikin
Samsung
Haier
Fujitsu
portatili
senza unita' esterna
Offerte promozionali
 
CLIMA TECH® - Forniture Condizionamento Srl - 00155 Roma Via di Tor Sapienza, 211 - Tel. 06.22.720.250 - P.IVA 09327931003 - SDI: M5UXCR1