home  

 

Climatizzatori senza unità esterna INNOVA 2.0

Climatizzare, in estate ed in inverno, è ormai una necessità comune. Altrettanto, il bisogno di proteggere e rispettare l’estetica degli ambienti dove viviamo. Troppo spesso, climatizzare significa installare all’esterno delle unità condensanti: ingombranti, brutte, antiestetiche.

Pensando a questo, INNOVA ha pensato, progettato e realizzato “2.0”, un nuovo modo di intendere la climatizzazione domestica e terziaria: un climatizzatore senza unità esterna. In un solo corpo (interno) sono riuniti sia la parte evaporante che la parte condensate, di solito divise nei comuni apparecchi murali split in due unità, una interna ed una esterna.

Avendo riunito il tutto in un solo corpo, l’evacuazione del calore avviene attraverso due fori da 16 cm..

   
Acquista on-line   Listino prezzi netti (pdf)   Scheda Tecnica (pdf)

 

 
INNOVA 2.0 Condizionatore monoblocco senza unità esterna a pompa di calore (Caldo in inverno e Fresco in estate) con tecnologia DC-Inverter in Classe di efficienza energetica A+A , Gas refrigerante ecologico R410a:

Quasi invisibile, fuori e dentro
Con soli 16 centimetri di profondità, “2.0” è in assoluto il più sottile e meno ingombrante della categoria. L’impatto estetico quindi è minimo, sia fuori che dentro.

Fori da 162 millimetri
Una scelta importante per il design e per l’installazione: più facile reperire utensili di foratura, nessuna necessità di trapani professionali.

Griglie esterni pieghevoli
“2.0” ha delle griglie pieghevoli che, azionate dall’aria in ingresso e in uscita, si aprono quando la macchina è in funzione e si chiudono quando la macchina è spenta. Miglior comfort interno, minor ingresso di polvere, rumore ed inquinamento, minor manutenzione, ancora minor visibilità all’esterno.

   

Potenze Ottimizzate
“2.0” può essere installato su qualsiasi muro perimetrale in alto o in basso. Tutto quanto è necessario
all’installazione (dima di montaggio, staffa di supporto, tubi per i fori, griglie esterne), escluso evidentemente trapano e testa di foratura, è contenuto all’interno dell’imballo.

Facilità di installazione
“2.0” può essere installato su qualsiasi muro perimetrale in alto o in basso. Tutto quanto è necessario all’installazione (dima di montaggio, staffa di supporto, tubi per i fori, griglie esterne), escluso evidentemente
trapano e testa di foratura, è contenuto all’interno dell’imballo.

   

 “Solo freddo” e “Pompa di calore” nello stesso modello
“2.0” è prodotto standard in pompa di calore, con tubo di scarico condensa. Con una semplice azione sul pannello comandi, la funzione “riscaldamento” può essere disattivata: l’apparecchio funziona così in “solo freddo”, senza necessità del tubo di scarico.

In inverno? Sistema No Frost
La bacinella di raccolta condensa è costantemente preriscaldata, quindi nessun rischio di ghiacciamento
dell’acqua, in inverno, in funzionamento in pompa di calore.

 

 

Telecomando remoto e a bordo macchina
Oltre al telecomando, il pannello comandi a bordo macchina permette di impostare qualsiasi funzione, compresa una funzione “blocco” che evita ogni uso inappropriato.

Funzione Dual Power
Per sfruttare tutta la potenza del climatizzatore, ad esempio per raggiungere la temperatura desiderata nel minore tempo possibile, si può utilizzare la massima potenza disponibile con una pressione sull’apposito tasto del telecomando. Una volta raggiunta poi la temperatura desiderata, “2.0” regolerà automaticamente
la funzione di comfort.

   
2.0 DC Inverter il massimo della tecnologia, ora in classe A+
INNOVA perfeziona la tecnologia Inverter per offrire il meglio in termini di comfort acustico (rumore) e di prestazioni: riduzione dei consumi, mantenimento del miglior livello di temperatura ed umidità nell’ambiente.
Grazie all’utilizzo di una nuovissima regolazione Inverter BLDC (brushless direct current) sono state eliminate le vibrazioni e incredibilmente ridotta l’emissione sonora. Entrambi i motori di ventilazione sono a corrente continua BLDC. Il consumo di energia è estremamente contenuto grazie a valori di assorbimento che nel caso di carico parziale scendono a meno di 300 W. Gli altissimi livelli di EER permettono di ottenere la classe di efficienza energetica “A+”, all’avanguardia nel comparto dei climatizzatori monoblocco ad installazione fissa.
 

 

Il tuo smartphone come telecomando.
Con i soli modelli inverter, scaricando gratuitamente la’App di Innova (ios, android, windows)puoi usare il telefono come telecomando. La macchina può quindi essere programmata e gestita anche da grandissima distanza e, nel caso di utenze plurime (hotels, bed & breakfast, uffici), tutte le macchine installate possono essere gestite, sempre da remoto, con il proprio smartphone o tablet. Un modo pratico ed efficace di creare un sistema di Building Automation!
 
CLIMA TECH® Distribuzione all' ingrosso per il condizionamento dell' aria . Via di Tor Sapienza, 211 - 00155 Roma - Tel. 06.22.720.250 - Fax 06.22.720.042
climatech su facebook climatech su youtube climatech su twitter seguici su G+ climatech su linkedin Clima Tech è anche su pinterest contatto clima tech su skype Email CLIMA TECH mappa del sito e-commerce transazione sicure crittografate acquisti verificati transazioni protette
CLIMATIZZATORI
Daikin
Hitachi
Haier
Sharp
Toshiba
Fujitsu
senza unita' esterna